Album per LayOut (2 lezioni)

30,00

🔍 COSA IMPARERAI
Costruiremo insieme un album a partire da un blocco di carte scrap (io ne ho utilizzato uno 20×20 cm) ma le pagine possono essere anche di cartoncino e si può sviluppare nella misura 30×30 cm. Puoi scegliere carte, colori, soggetti e abbellimenti che preferisci. Il corso verterà sulla costruzione della struttura e sulla creazione di LayOut di base.

Descrizione

🔍 COSA IMPARERAI
Costruiremo insieme un album a partire da un blocco di carte scrap (io ne ho utilizzato uno 20×20 cm ma le pagine possono essere anche di cartoncino e si può sviluppare nella misura 30×30 cm. Puoi scegliere carte, colori, soggetti e abbellimenti che preferisci. Il corso verterà sulla costruzione della struttura e sulla creazione di LayOut di base.

📝 Ti invio qui sotto la lista materiale (io utilizzo prodotti Stamperia) ma puoi utilizzare ciò che preferisci. Puoi anche scegliere di seguire prima la lezione e poi procurarti il necessario (potrai sempre rivedere la registrazione).

🛍 Se hai un negozio di riferimento puoi rivolgerti a lui oppure posso suggerirti io qualche rivenditore (fisico o online).

✔️ 1 blocco carte scrap 20×20 cm e abbellimenti in coordinato (nella foto io ho utilizzato la collezione Romantic Journal di Stamperia con i suoi die cuts)
✔️ 2 pezzi di cartone 21×21 cm
✔️ 2 pezzi di imbottitura in fogli 21×21 cm + 2 pezzi di tessuto in colore coordinato alle carte 25×25 cm (la copertina può essere anche rivestita solo con la carta oppure solo con la stoffa, senza imbottitura)
✔️Timbri a scelta + inchiostro per timbri scuro (nero, marrone o altro in base alle carte)
✔️2 o 3 Aquacolor o acquerelli in colori abbinati alle carte
✔️cartoncino Fabriano ruvido F4 bianco
✔️ pezzetti di cartone o biadesivo spessorato
✔️ 10 cm di nastro alto
✔️ 1 pezzo di cartoncino in un colore coordinato alle carte misura 20×14 cm
✔️Pennello a goccia
✔️Colla extraforte DC07S o altra colla con beccuccio di precisione
✔️ Colla gel (non indispensabile)
✔️ Penna a punta fine tipo tratto o stabilo o indelebile (nero, marrone o altro in base alle carte)
✔️ abbellimenti vari coordinati alle carte (io ho utilizzato garza, natrini, merletti, centrini di carta, fili o spago sottile, washitape, decorative chips, sparkles, etc….)

📐✂️✏️ Matita, gomma, righe o squadrette, taglierino o taglierina, forbici piccole e grandi, stecca d’osso o pieghetta o bulino piccolo, salviettine imbevute

✍🏻 scrivimi pure per qualsiasi domanda, dubbio o chiarimento 😊 sarò felice di risponderti.

Ti potrebbe interessare…

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi!