Chi sono

Cresciuta alle falde del Vesuvio a pane, colori, carte e cartoncini, ho cominciato a lavorare come insegnante nel mondo della decorazione e della creatività durante gli anni dell’università. E così, dopo una tesi sull’argomento, ho capito che questa era la mia strada, non un semplice lavoro, ma una vera e propria scelta di vita.

La mia ispirazione sono le persone che amo e quelle che incontro quotidianamente lungo il mio percorso, creo pensando a ciò che potrebbe loro piacere, ma soprattutto emozionare.

Il mio obiettivo è sempre quello di fornire gli strumenti e le tecniche affinché ognuno possa esprimere se stesso attraverso la manualità e la possibilità di realizzare qualsiasi cosa secondo il proprio gusto e la propria personalità.

Emanuela Varriale - Creative Coach
Emanuela Varriale - Creative Coach

Indipendentemente dalle capacità personali di partenza, creare con le proprie mani è fonte di grande soddisfazione e gratificazione personale. È un modo per differenziarsi, per ritagliarsi un proprio spazio, per realizzare qualcosa di piacevole per se stessi e per gli altri. Questo, durante un corso, diventa anche fonte di condivisione, socializzazione, empatia, amicizia.

Nel mio lavoro utilizzo tantissimi tipi di materiale (carta, legno, colle, colori, pennelli, timbri, stencil, tessuti, pietre, paste, etc) e mi muovo tra le più svariate tecniche (scrapbooking, pittura, decoupage, mix media, shabby, gioielli, cucito creativo, modellazione, etc) perché ritengo che la creatività sia a 360 gradi e che possa davvero abbracciare tutto e tutti.

0

Anni di esperienza

0

Corsi all'anno

0

Convention nazionali

0

Convention internazionali

Scrivimi

Privacy Policy

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi!